Eccoci amiche! Siamo qui per alcune piccole informazioni per voi.
Volevamo innanzitutto comunicarvi che nel mese di agosto saremo SEMPRE APERTE! Le vacanze piacciono anche a noi ma teniamo di più a prenderci cura di voi con dedizione e costanza. 😉
Un sacco di nomi dolci, slot a tema cibo disponibili https://slotogate.com/es/
Ci piacerebbe parlarvi di un prodotto nuovo e speciale, al quale teniamo molto perché composto da ingredienti davvero preziosi.
La Pasta di Zucchero contiene ingredienti naturali: zucchero, acqua e limone. La cera per epilazione Pasta di Zucchero non si appiccica alla pelle; questo grande vantaggio, permette l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi, dermatiti. Rispetta la pelle poiché non si appiccica e questo la rende anche meno dolorosa della ceretta.
Uno dei problemi più comuni dell’epilazione con la ceretta, è lo spezzamento dei peli, dovuto in parte allo strappo contropelo. L’epilazione Pasta di Zucchero non spezza i peli ma li sfila, poiché lo strappo è in direzione della naturale crescita del pelo. Spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli.
Si utilizza a 35-38°C, temperatura corporea ed è facile da eliminare dalla pelle, dai vestiti e dalle attrezzature. La peculiarità dell’applicazione contropelo dell’epilazione Pasta di Zucchero, permette l’estirpazione anche dei peli molto corti, risultando efficace, con il piacevole risultato di una pelle perfettamente epilata. È ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si usano guanti in nitrile.
Ora che abbiamo analizzato al meglio la tecnica di epilazione con pasta di zucchero, vediamo insieme quali sono i trattamenti fai da te che possiamo tranquillamente fare noi da casa.
Il prodotto in assoluto più importante per mantere la pelle pulita, sana, e lucente è lo scrub.
Sappiamo tutti quali sono i benefici dell’esfoliazione, ma andiamo ad analizzarli meglio insieme.
Il fine dello scrub è ottenere una lieve abrasione che rimuove le cellule morte dallo strato superiore dell’epidermide, operando una pulizia più profonda rispetto alla normale detersione col bagnoschiuma.
Attraverso il massaggio si attiva il ricambio cellulare e si stimola la circolazione. La pelle è subito più liscia e in grado di assorbire i principi attivi contenuti nelle creme, soprattutto anticellulite, snellenti o rassodanti.
Noi però abbiamo il Signor Scrub, il migliore che ci sia, stiamo parlando di SWEETY, lo scrub naturale a base di zucchero.
Prepara la pelle al trattamento epilatorio, è delicato ed efficace, ha proprietà idratanti ed emollienti.
Quando entra in contatto con l’acqua si trasforma in un’evanescente emulsione. Può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno!
Fidatevi amiche, tenersi esfoliate è più importante di quanto crediate, soprattutto in questo periodo estivo. Non abbiate paura di irritazioni o perdita di abbronzatura, lo scrub Sweety è naturale e aiuta ad eliminare le cellule in eccesso senza danneggiarvi.
Non aspettate, venite a trovarci in negozio e cogliete l’occasione per conoscere al meglio un nuovo prodotto di qualità!
Ti aspetto,
Lorenza – Elle Centro Benessere